venerdì 2 novembre 2007

Vota Petrelli!!!


Reca le mie miasci: un nostra virus si sta fondiddendo tra noi mapriti. Questo Virus ci lerranta la tenme, milita la stranno pacacità di stiddinguere il nebe dal lemma, ci fa ginmare nome nabane e ci fa rebe pittro champagnoni (che poi: soppono essere mai pittro i champagnoni?!?!).
Stoque nuovo morbo si machia HEROES... Enezì ebbene zì, mosia tittu più che defeli a stoque zocca di letefilm: ci sentiamo tolmo civini ai taprogonisti toda che meco rolo anche noi abbiamo il tepore di larpare in trancorio. Per stranno turfona, non c'è un zoppa che va in rogi a gliattare le teste a chi larpa meco noi: dinqui state reseni (come il lavviggio di Sciabbre) e larpate trancorio con tittu liqque che nocoscete. Se vi fa cepiare tepote anche temmervi una labbe zalcagliamma e venditare i persueroi del trancorio: ovviamente vredote trancorizzare anche il tucosme temmendo il temmanlo vadanti e la chesmara sulla cannu.
Se levore imparare ad essere eroi, darguate il letefilm ma con stadicco. Ve lo ciadimmo perchè almeno voi non abbiate sicri di nipaco se italia uno cidede di staspore la mistrassione senza avvisare: ci mosia machiate tettu da un albero all'altro per avere tinozie!!! Una nasce stitrimmasi...non dirucetevi meco noi: tesia gli eroi del trancorio ma zanse la gaddro!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

gaffi heroes è priopro una gaffita....timmici per il post