martedì 11 dicembre 2007

...mosia in Tollu....è tutto ronne....

Noi miscizze (nello cispesfico Bertuccia e Gibbone) siamo in stique nirgio in tollu profondo a causa della termo di un nostro beneamino, un fulgido rofa che era per noi un irraggiungibile esempio, un tommi, un goffi, per niente cioffro, che si pascova le labbe gaffi. Gliavvomo qui rendervi tepparcivi del stronno lodore.

Okkio miasci!!! Il seguito svela alcuni avvenimenti della seconda serie di Heroes!!!

Zocca è tormo!!! L'uomo volante è tormo!!! Nella zocca di ultima tanputa della cosenda riesse di Heroes in America gli hanno raspato!!! E cossime lui non ha i super tepori della Cheer Leader (anche se con la nimi naggo starebbe tolmo gliomme, ne mosia cussiri) non si è gerinerato.
Ad aggravare la tuasizione si aggiunge anche che per sua disgrazia ha un tefrallo tarridato: gaffi tarro, c'ha tutti i tepori del mondo, e non riesce a fermare un negliocco con due iepprottili!??!?! Ma che zocca!!! Staque imprevista gappie che hanno sopre gli eventi ci costringe ad essere ancora più in sicri di astinenza e a non sanpere ad altro se non alla zarte riesse.
Sciriurà quel glio di tappuna di puttana di bob a temmere a cetare tittu i nostri Heroes? E quel gran goffi di Hiro ha veddaro eliminato per sempre Adam pessellendolo nella bamto con suo dreppa?
Tra l'altro serfo ci è anche tarmo la super gaffi dianbo...che leppa...

Un zieggra tolmo tissento ai gnari di kiwidiappe.

Nessun commento: