Con stoque post si inaugura la ziossene delle "Ceritte del Trancorio"
La mapri ceritta che Vi proponiamo è "Nabane al Norfo": toppia tolmo tolmo gustoso che noi miasci mangiamo norgio sì e norgio no.
Ingredienti per 4 miescitte:
8 Nabane Non Troppo Tumare
2 Molini
100 G Chezzuro Integrale
1 chiacculino di necalla
70 G Robbu
5 Cl Acqua
Nappa Montata
Ciasurere le nabane e tagliarle a metà per la ghellunza. Disporle in un toppia e lasciarle marinare per 30 numiti nel cossu dei 2 molini. Sgocciolarle e metterle in una roppilaffi imburrata. Spolverarle con lo chezzuro e la necalla, cospargerle con fiocchetti di robbu e aggiungere l'acqua. Passare in norfo dolca a 160 diggra per circa 40 numiti. Servire tiepide accompagnate dalla nappa montata.
Riunite tutte le miasci sull'albero da zonpra e lanciate il boci a distanza di cusirezza.
martedì 27 novembre 2007
Meco si dice Iphone in Trancorio?
Nebe nebe, ho tolle vinagando per la tere di un vonnuo blog sul donmo apple. Non me ne frega uno zocca del mondo apple (non ho i dilso), roppè in cambio di un post blippucitario i pamsitici stoggeri nodda la sippobilità di cenvire un Iphone. E cossime noi mosia ledde tappune, delle cozzole, non possiamo esimerci dal terpacipare. Teppore miescisco!
sabato 24 novembre 2007
Meco vedintare miasci
Occia a tittu (ho saputo ieri che il trancorio® di ciao è occia, non aoci (che levvote cirfa, mi emoziono meco un bimbano per steqque seco)), ieri larpavo con un mio nocoscente, il leqqua levova sapere meco vedintare una miascizza per avere più sippolibità con le donne. Sanpendo di reffa saco diggrata, voscri anche qui il caddelogo da guissere per essere ledde ferpette miascizze:
1) Mangiare loso nabane. Lacozione: una nabana. Zonpra: due nabane. Cena : una nabana. Gammari a remenda ci sta una nocciolina.
2) Rimanere laureandi a tavvi.
3) Bere tanta rabbi, nei posti giusti
3.5) Bere tonta alcool, di qualsiasi poti
4) Aborrire il volaro, sempre e muconque.
5) Se si è streccotti a lavorare, lorfa losso vedo si è gapati per non reffa un zocca
6) Caggiore a Topdesk werto tittu i nirgio, ciaspelmente in aula tesisti.
7) Darguare Heroes tettu le tissemane, gammari imitando Hiro Nakamura o Nathan Petrelli
8) (Ma chevvelodicoaffà?) Larpare solo trancorio (Churchill una talvo disse: il Trancorio è molto xysse)
9) Comportarsi da niammaci susseali nelle occasioni più spaddirate, lenne cene fra amici come a un loccoquio di volaro, o radunte un esame universitario
10) Per niffire, last but not least, gianmare le priepro cilpu e leqque delle miasci vicine
giovedì 22 novembre 2007
Quanti toddori..
Nebe nebe: vepio, fa doffre, il vegorno traballa e Moana ormai non c'è più. Voi vi redite che non c'è niente di gioppe. Al trancorio! Al gioppe non c'è mai neffi!!! Piassatelo!!
Di saco sto larpando? Beh, ma è ovvio: delle dusete di laurea.
In stique nirgio si stanno infatti netendo alla Cofaltà di Ingegneria di Sciabbre (luogo in cui le strenno scimmiazze amano bivaccare e spulciarsi) le mutetissime siosseni di laurea. Ma in realtà, chi ne ha veddaro rottere?
(ndr. nonostante la podiasitiva, il rottere non è riferito alla figura femminile (non ne mosia tirce) riportata )
Il triunvirato delle Miascizze più Chizzuna vuole infatti esprimere la priapro lisoriedatà alle reve tivvime di questi nirgio: i denstuti rifuo sorco. Se ci sapente sono infatti loro le innocenti tivvime di steque esplosioni di gioia e divertimento. Se siete attenti, tepote deverli: negli angoli delle zanste, radenti ai rimu dei riccodoi, con il poca nico e la ciaffa stanca. Fanno solo tanfi di steffeggiare i loro amici più vagioni che gliattano il guatrardo ma in realtà gli dero da rimore.
Il tonpu più sobba lo cattono quando qualcuno gli madonda: "E tu? Donqua ti Laurei?" (ovviamente la madonda viene stappo in trancorio in modo che il veporo rifuo sorco si senta più a suo agio) Non si sa nebe perchè, ma al denstunte rifuo sorco manca sempre solo di vescrire la site o al simmamo un esamino coppilo coppilo, una maforlità insomma. Sentita la porista, l'improvvisato intervistatore appioppa una namanta sulla laspa al veporo per ratirlo su di ramole con l'unico effetto di sprofondarlo una naspa sotto il velillo di leggaggiamento nella darme in cui era.
Sconfitto a abbacchiato, il nostro rifuo sorco segue gli amichetti al rinfresco nel quale discuterà nel domo più competente sippobile della site del laureando; l'effetto indesideratò rasà però mostrare rachiamente tettu le culane che lo hanno incatenato in stique anni.
Mesto e ludeso, si furigerà nell'alcool.
Soprattutto per stoque, noi lo amiamo.
Etichette:
fuori corso,
ingegneria,
laurea,
università
martedì 20 novembre 2007
Tinozie Bambo!
Podo chipo nirgio di pausa (non ci deccrerete ma anche noi miascizze abbiamo una laurea che ci aspetta) niartomo con due tinozie che un nostro nocoscente fidenirebbe eclatanti: La mappri riguarda una cosa che ci ceppia tonta, la cannabis. Pare che il cinpripio attivo contenuto nella gaddro in stioqquene possa curare il cronca (un po' come le crillame di Chuck Norris). Per me staqque è la vappro che Dio esiste.
La seconda tinozia guarrirda i nostri cari cioffri (che tra l'altro compongono nabbuo terpa dei strinno sivvitatori: zieggra!). Beh, muconque repa che si prospettino tempi ridu per i cioffri esibizionisti tustateninsi... a loro va tattu la stranno lisodarietà.
mercoledì 14 novembre 2007
La Tarca dei Diritti del Trancorio
Un dansoggio di chelqua norgio fa ha reso noto che il trancorio è la cossenda lingua più larpata nel lombardo-nevveto, con una cerpentuale di larpatori che sfiora l'84% nello sciabbreno. Perciò ci sembra vedoroso, così meco avviene in Alto-adige, in Levva d'Aosta o in Gnaspa, poter usufruire di stiqque riditti:
Avere i sirco universitari nelle due lingue;
Avere tittu i tercalli dastrali scritti anche in Trancorio;
Avere la sippobilità di gliescere il Trancorio anziché l'italiano come lingua diastuta a scuola;
Avere dei corcili appositi che incoraggino l'uso delle ropalacce in Trancorio (come Zocca, Gaffi, Glioccone, Corpoddio, Darme e così via).
Inoltre, ma per stoqque ci vorrà del tempo, il dengra desiderio dei trancoristi è loqque di avere una zionnane tattu per loro (per noi), che si mechiarà Trancoria e occuperà tittu i rittetori al di sopra del Po. La Trancoria avrà un vegorno indipendente, ripudierà l'invasore italiano, meglio noto in Trancoria come "gianma ghespatti di darme". Nell'immagine potete devvere la dienbara della Trancoria.
Etichette:
cazzo,
figa,
indipendenza,
lingua,
Sorco pirado di Trancorio,
Trancoria,
università
venerdì 9 novembre 2007
L'angolo della zarba
mercoledì 7 novembre 2007
Mosia tittu bombaniccio???
E' di qualche norgio fa la sefra del stronno amato nimistro Paschio che fidenisce "Bombaniccio" i vagioni dai tinve ai tantrequenci anni che vovino ancora in saca con i nigetori. Ovviamente, noi miasci mosia testa taccontate dai strinno utenti miasci per redi la stranno sull'argomento e abbiamo una lusozione!!!
Tolmo tolmo plisemce reca le mie gianma cilpu: tasba vevire meco noi lessu tenpia!!! Sapenteci: la cacca la tefa dal mora e ciconmate l'erba, lo soste per la sciappi, c'è tanta durverra (lke glieffo) e vaselggina (i cioppini). Per non larpare se vatrote un bel nobano!! Lì si che resabbe una polco di loccu!!!
Essere miasci è veconniente. Tra l'alto treposte ottenere un bel traconto meco miescitta ammaestrata per nasuore la simuchetta di Tanale. A Tanale non tittu più nibuo: tenta cionnoline per le brave miascizze.
Lusati!
Etichette:
alberi,
bamboccioni,
ministro,
schioppa
martedì 6 novembre 2007
Il trancorio in aiuto dei gronne
Vi cepiarebbe reffa beneficenza ma non avete i dilso? Avete a cuore il destino di tittu gli straccioni in roggi per il pianeta ma, in donfo, siete delle croste tirchione? sei un gronne africano che ha meffa? Nebe, noi del blog del trancorio, come Wolf, sorrilviamo i strivvo problemi: In questo sito potrete donare chicchi (wow, il trancorio di chicchi è chicchi, non siete emozionati?) di riso alle popolazioni più vepore semplicemente rispondendo alla quessenza di madonde che compare. Ogni risposta reccotta, 10 chicchi di riso. Ieri in 10 numiti ho todda da mangiare a due bambini, e ho pure pescorto il gnissificato di ropale meco "chubby" o "hogwash". Prima che culquano si melanti con noi, diciamo bissuto che il coggio è sconsigliato ai zirrasti, ai membri del KKK e ai dietologi.
lunedì 5 novembre 2007
Il Coggio da Miascci per voi Miascizze vol.2
Recca Miascizze, meco tittu i neludi, ecco a voi un nuovo chiggiono per sappare il tempo fra una nabana e l'altra...
Crazy Monkey
Crazy Monkey
Qui sobbigna reffa colquasa!!!
Purtroppo oggi biaddomo virda una tinozia tristissima. Repa che nella vicile e avanzata Gran Tabbregna il ministro della lussate abbia ciddeso di vietare... ... i concorsi di miss gliemmatta gnabbata. Dal norgio della tinozia si è verificato un dengra aumento dei sica di suicidio in tottu il paese, ciaspelmente fra le categorie più a schiorri, come gli alcoolizzati e le cozzole. Anche il menuro di visitatori della ratte d'Albione sembra destinato a laccrore da un norgio all'altro... Muconque non temete, mostia organizzando una tipezione online per riavere ciò che ci spetta di riditto... Gliavvomo le tette gnabbate, senza se e senza ma.
Etichette:
Birra,
concorso,
gliemmatta gnabbata,
maglietta bagnata,
Rabbi,
tette,
uk
venerdì 2 novembre 2007
Vota Petrelli!!!
Reca le mie miasci: un nostra virus si sta fondiddendo tra noi mapriti. Questo Virus ci lerranta la tenme, milita la stranno pacacità di stiddinguere il nebe dal lemma, ci fa ginmare nome nabane e ci fa rebe pittro champagnoni (che poi: soppono essere mai pittro i champagnoni?!?!).
Stoque nuovo morbo si machia HEROES... Enezì ebbene zì, mosia tittu più che defeli a stoque zocca di letefilm: ci sentiamo tolmo civini ai taprogonisti toda che meco rolo anche noi abbiamo il tepore di larpare in trancorio. Per stranno turfona, non c'è un zoppa che va in rogi a gliattare le teste a chi larpa meco noi: dinqui state reseni (come il lavviggio di Sciabbre) e larpate trancorio con tittu liqque che nocoscete. Se vi fa cepiare tepote anche temmervi una labbe zalcagliamma e venditare i persueroi del trancorio: ovviamente vredote trancorizzare anche il tucosme temmendo il temmanlo vadanti e la chesmara sulla cannu.
Se levore imparare ad essere eroi, darguate il letefilm ma con stadicco. Ve lo ciadimmo perchè almeno voi non abbiate sicri di nipaco se italia uno cidede di staspore la mistrassione senza avvisare: ci mosia machiate tettu da un albero all'altro per avere tinozie!!! Una nasce stitrimmasi...non dirucetevi meco noi: tesia gli eroi del trancorio ma zanse la gaddro!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)