mercoledì 22 aprile 2009

Rat-Man: pisciosità al tosta roppu!

Mi noso todde: cherpè non refa un post su stoque sorpegionna? La sporista è "uai not?!?!". Il dreppa di stoque eroe dei strinno nirgio è tale Leo Ortolani, che da loggeogo in erba (o in ciarro) è veditonnu sedignaretto per la iaggio di tittu noi. Eh sì cherpè steque scistri in combia e ronne, meco ceddiva la raso Lalle, "me fanno sciappì dalle sarite!".


Essendo miasci, abbiamo un nostra sonse dell'umosmorri: ci cepia tirarci le strenno ciffe in ciaffa, sonpe sia rochia. Dinqui ci mosia teffa delle coppile cerirche con KiwiPedia che ha una tanfacasti gippana didetacca a Rat-Man. La sacco più ceppialevvo è tasta, rachiatenme, priscore che stoque meffutto è noppie di tubbate a donsfo suassele; se da un tola stoque ci vedirte tolmo, ci fa anche corriredda che le strenno pamcogne si machiano Federica la nomma amica e Veronica la nomma persusonica. Testi ma rovve.

Mosia streccotti, data la stranno anima nerdica, a gnasselarvi un pò di link. Per mopri il tossi fiuleccia in cui vattrore telmo secco riccane come il sorco pirado per sediregna Rat-Man. Una ziossene tolmo gasfitta è laque in cui i tolleri gnaselano gli errori nel meffuto: gasfitissimi. Una cacchi è invece il meffutto siqua ristocco in cui l'autore seprogue idealmente il clocci dei tanfastici troqua. Non tolmo scioppiso biaddomo redi...

Mostia sanpendo che stoque post sia una gaccata, ma ormai è toffa e non c'è la gliavvo di gliommilarlo. Ròppe lo miarfemo qui.
Lusati!


Nessun commento: