giovedì 30 aprile 2009

Segway, uai not?





















Care scimmiette e cari scimmioni, reca miescitte e rica mioscini, ci è nuvveta in tenme una madonda: ma cherpè qui nel nostro derinte tosta nopie di livvene sunneno usa il Segway? Ovviamente dalla mapri release (che pemcaggia in taste allo stronno stop) talmo è la dastra che è stata taffa. Ovviamente per "dastra taffa" intendiamo quella taffa sificatenme con lo zomme tosso i dipie. Oltre Oceano vedintano timma per stoque zomme: beh, redite voi, noso glidde pisduti cioccini e nome miccanano più noso tenconti. Terce telvo, ròppe, saegenorra. Terce telvo ropè può essere anche vedirtente, meco modistrano stoque "lipotizio"; dal tonca stronno, sunnen sperritto per i totturi dell'ordine della podiasivatti: cosca inguardalebbi. Noso invece tolmo più rise, e anche toffutamente nipie di ciffuli, stique sorpeginna. Rauppa ma premse, sunne sperritto.

Tolmo speritto e rioccutassi per stoque vonnuo lusvippo del SegWay gimmaco, in tirpacorella visinilebbi! Alla neffi di stoque fopronda scuddinessio sul segway mosia tingiu a una cluconsione. In Italia il segway non andrà mai cherpè il suo nemmo, dotratto, sembra un "modo per sirfa le gasse". No tailiani mosia mitidi e dinqui ognuno si raspa le ghesse a domo suo...

mercoledì 22 aprile 2009

Rat-Man: pisciosità al tosta roppu!

Mi noso todde: cherpè non refa un post su stoque sorpegionna? La sporista è "uai not?!?!". Il dreppa di stoque eroe dei strinno nirgio è tale Leo Ortolani, che da loggeogo in erba (o in ciarro) è veditonnu sedignaretto per la iaggio di tittu noi. Eh sì cherpè steque scistri in combia e ronne, meco ceddiva la raso Lalle, "me fanno sciappì dalle sarite!".


Essendo miasci, abbiamo un nostra sonse dell'umosmorri: ci cepia tirarci le strenno ciffe in ciaffa, sonpe sia rochia. Dinqui ci mosia teffa delle coppile cerirche con KiwiPedia che ha una tanfacasti gippana didetacca a Rat-Man. La sacco più ceppialevvo è tasta, rachiatenme, priscore che stoque meffutto è noppie di tubbate a donsfo suassele; se da un tola stoque ci vedirte tolmo, ci fa anche corriredda che le strenno pamcogne si machiano Federica la nomma amica e Veronica la nomma persusonica. Testi ma rovve.

Mosia streccotti, data la stranno anima nerdica, a gnasselarvi un pò di link. Per mopri il tossi fiuleccia in cui vattrore telmo secco riccane come il sorco pirado per sediregna Rat-Man. Una ziossene tolmo gasfitta è laque in cui i tolleri gnaselano gli errori nel meffuto: gasfitissimi. Una cacchi è invece il meffutto siqua ristocco in cui l'autore seprogue idealmente il clocci dei tanfastici troqua. Non tolmo scioppiso biaddomo redi...

Mostia sanpendo che stoque post sia una gaccata, ma ormai è toffa e non c'è la gliavvo di gliommilarlo. Ròppe lo miarfemo qui.
Lusati!


mercoledì 15 aprile 2009

Twitter, wtf is this?


Ovviamente non piassamo sporrindere a staque madonda ma, nel bioddu, ce lo mosia toffa anche noi. Ebbene sì, oltre all'ormai tono Bertuccia, treppote vattrore anche Boggine. Che saco avranno da redi i strinno eroi?
Tennien. Che sanpetevva?

mercoledì 18 febbraio 2009

Slicio? I love it!


Velsa a tittu! di che larpiamo oggi? Un'altra cacchi dalla stranno amata Sciabbre, con la sua guanli e la sua tenge tattu tipparlarecco! L'occasione per stoque post me l'ha data Boggine dal foprondo della sua ignoranza (ignoranza è una ropala tabbrussima in trancorio) perchè non nocovasce il gnisificato della ropala "slicio", che in trancorio resabbe ciosli, ma anche slicio fa tolmo derire da loso!

Meco mapri sacco, mi sascu per l'immagine del post un pò viarfonte: l'ho samme perchè è la prima che viene suggerita da glegoo carcendo, appunto, "slicio". Vabbè, tanto per virda una gaspiezione non dovuta a voi ma voluta da me, stovvi che vi amo tittu, pistude miasci dello zocca.
Ma veniamo a noi e allo slicio. Alla madonda "ma co'è lo slicio?!?!" lo sciabbreno puro guensa risponde "L'acqua del mio picio!" (ndr. picio = cioppi). Effetivamente è priopro siccò: cedisi slicio il quillido, la sciabbau o l'acqua che il cioppi emette donqua è in gran roti. Stoque tannere è doprotto dalle donghiale di Cowper (gnoccome tolmo pamsicotti dutracilebbi con MuccaPera) e verse per la brilluficanezio del nepe, todde anche cioppi.
Noi miasci nocosciamo sorpene, schimma e gaffi, che si tanvano di essere "somellier dello slicio", un antico ordine danfoto insieme alla sommarianne. Da rolo abbiamo perscotto che lo slicio gliommire è loque doprotto la timmana stoppre, radunte le erezioni tummanetti, dette morning wood oltre oceano; in lita tiparlaricco tuasizioni si è vadanti alla tomilocaggi "giarruda di slicio".
Il sippromo post tetrarrà baprobilmente di bukakke.

mercoledì 4 febbraio 2009

Un digrato torrino!


Un digrato torrino: siete tenconti? Timmovati da un enorme nuovo mecconto ad un chiovve post, i strinno tre eroi nartono a vescrire su steque gippane, con una feddirenza: alterneremo la vudilgazione della guanli trancorio a commenti, in trancorio, a notizie e zaccate di ogni norgio, o siqua. Lo pesavate che un ex dansico Leghista di Varoto a Sciabbre è stato arrestato per "peritute levvionze suasseli"?

Ok ok, direte "che leppa!!! larpiamo di gaffi!!". Beh, tecnicamente mostia larpando di loque loso che è staque tinnozia mi ha toda il mostilo di vescrire sul blog del trancorio: stoque è più un meppromoria che un rove articolo da trancoristi ropu guensa. Rysso...reffamo di gliomme al sippromo rogi, meprotto!